Magazziniere (Mantova)

Magazziniere (Mantova)

06 nov
|
Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
|
Mantova

06 nov

Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi

Mantova

FILIALE: MANTOVA

Per azienda operante nel settore gomma plastica cerchiamo ADDETTO/A AL MAGAZZINO CON USO CARRELLO.

La risorsa selezionata, riportando in via diretta a Capo Reparto Magazzino e Confezionamento, si occuperà di: - Ricevimento e controllo: verificare la corrispondenza quantitativa e qualitativa delle merci in arrivo con i documenti di trasporto (bolle e fatture). - Stoccaggio: movimentare la merce avvalendosi di transpallet o muletti e posizionarla nelle aree designate ottimizzando gli spazi. - Picking e packing: prelevare (picking) e imballare (packing) i prodotti dagli scaffali, per predisporli alla spedizione. - Coordinamento con spedizioni e trasporti: contatto diretto con ufficio spedizioni e trasportatori per ottimizzare i carichi - Gestire i documenti: compilare e verificare consegne, documenti di trasporto, picking list e aggiornare database/sistemi gestionali - Inventario: monitorare le scorte e partecipare alle operazioni di conteggio periodico per evitare ammanchi o rotture di stock; bloccare tempestivamente e segnalare i materiali non conformi o danneggiati riscontrati durante lo scarico/ricevimento

Contratto di lavoro: CCNL Gomma Plastica – PMI CONFAPI –Fascia Retributiva: € 24.000 – € 27.000 lordi/anno Orario: due turnazioni, 6/14 – 14/22;





E' richiesta disponibilità a straordinari il sabato mattina e ad un eventuale turno domenicale

Sede di lavoro: Gazoldo Degli Ippoliti (MN)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

📌 Magazziniere (Mantova)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere (mantova) / mantova