06 nov
|
JOB CAMERE
|
Vidor
Per potenziamento dell'ufficio commerciale di realtà manifatturiera, ricerchiamo una figura junior da inserire nel team commerciale con mansioni di gestione ordini e assistenza clienti.
La risorsa, affiancata e formata dai colleghi, si occuperà principalmente di inserimento e gestione degli ordini clienti a gestionale, assistenza clienti, customer service post vendita.
#offertedelmese
Requisiti
- Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico - economico
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio;
- disponibilità ad un contratto di apprendistato
Offriamo: inserimento in un contesto dinamico e collaborativo, formazione e affiancamento.Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18
Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia Job Camere a Pieve di Soligo.
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
RAL da 25000.00 a 27000.00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
📌 Impiegato/impiegata back office commerciale Junior (Vidor)
🏢 JOB CAMERE
📍 Vidor