Customer e sales specialist (Lombardia)

Customer e sales specialist (Lombardia)

06 nov
|
IMPACT MARKETING
|
Lombardia

06 nov

IMPACT MARKETING

Lombardia

- CUSTOMER e SALES SPECIALIST - formazione continua

CUSTOMER e SALES SPECIALIST - formazione continua

Milano

Descrizione dell'offerta

Ti piacerebbe imparare a comunicare con sicurezza, sviluppare capacità commerciali e crescere attraverso esperienze concrete?

Siamo un team di marketing diretto che collabora con brand internazionali a Milano e hinterland. Cerchiamo persone motivate, anche alla prima esperienza, da formare come customer e sales specialist.

Cosa farai concretamente?

- Lavorerai in stand, eventi, fiere e centri commerciali.
- Presenterai al pubblico campagne e progetti dei brand e delle organizzazioni che rappresentiamo.
- Ti occuperai di promozione e acquisizione di nuovi sostenitori, imparando a comunicare in modo efficace e a raggiungere obiettivi commerciali.
- Collaborerai con il team, confrontandoti ogni giorno con persone e situazioni diverse.

Come potrai crescere?

Grazie alla formazione continua, certificata e a carico dell'azienda,



potrai sviluppare nuove competenze e accedere a opportunità di crescita verso ruoli di coordinamento, gestione e formazione del team.

Se cerchi un lavoro dinamico in cui imparare facendo, il percorso da customer e sales specialist può essere il punto di partenza per costruire le tue competenze professionali.

Cosa ti offriamo:

- Contratto da incaricato alle vendite
- Formazione continua a spese aziendali
- Premi e premio per risultati concreti
- Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time
- Viaggi premio in Italia e all’estero

Chi cerchiamo:

- Italiano avanzato C2, scritto e parlato
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)

Non è necessario avere già tutte le risposte: basta avere voglia di imparare e mettersi in gioco. Candidati ora per un'opportunità senza esperienza

Dettagli della retribuzione: Intervallo 700,00-1.900,00 EUR al mese

📌 Customer e sales specialist (Lombardia)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer e sales specialist (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer e sales specialist (lombardia) / lombardia