ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE PART-TIME (Milano)

ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE PART-TIME (Milano)

06 nov
|
Adecco
|
Milano

06 nov

Adecco

Milano

Hai voglia di entrare nel mondo della ristorazione?Questa e' l'occasione giusta per te Adecco Italia Spa ricerca, per un'importante catena di fast food di prossima apertura, figure di ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE PART-TIME.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Non e' necessario avere esperienza nella mansione.

UNICI REQUISITI:- predisposizione al contatto con il pubblico- flessibilita oraria e disponibilita a lavorare su turnazioni- attitudine al lavoro di squadra Si offre iniziale contratto part-time di circa 20 ore settimanali a tempo determinato con possibilita di proroga.Inquadramento al 6° livello CCNL Pubblici Esercizi (FIPE).Retribuzione pari a 8,61 € lordi/ora, oltre alle maggiorazioni previste per straordinari, festivi e notturni. xcldrub Cosa aspetti, candidati subito *LE DATE DI INIZIO E FINE SONO INDICATIVE * Disponibilita oraria: Totale disponibilita

📌 ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE PART-TIME (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla ristorazione part-time (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alla ristorazione part-time (milano) / milano