Hostess/Steward- Periodo Natalizio- LONATO

Hostess/Steward- Periodo Natalizio- LONATO

06 nov
|
Società riconosciuta
|
Lonato

06 nov

Società riconosciuta

Lonato

Lavoropiù Spa, Divisione Fashion, ricerca per azienda cliente nel settore della Gioielleria Hostess/Steward per il periodo Natalizio, da inserire presso il proprio punto vendita situato all'interno del centro commerciale di Lonato.
Si richiede disponibilità per i periodi sotto elencati.

Si richiede disponibilità nelle seguenti giornate (fascia oraria 10/20, i turni saranno di circa 5 ore al giorno):

26 Novembre- Formazione
27-29 Novembre
12-13 Dicembre
19- 24 Dicembre

Le risorse inserite si occuperanno di:

- accoglienza dei clienti;
- gestione degli ingressi nel punto vendita;
- promozione del Brand.

Requisiti:

- breve esperienza nel ruolo;
- proattività e positività.
- disponibilità nel periodo richiesto

Luogo: CC LONATO
Orario: dalle 10.00 alle 20.00 nelle giornate indicate (turnazioni di 5 ore nella fascia oraria indicata 10/15 o 15/20- richiesta flessibilità per effettuare entrambi i turni)
Contratto: determinato in somministrazione, si offre V livello ccnl commercio
ral 22/23K

📌 Hostess/Steward- Periodo Natalizio- LONATO
🏢 Società riconosciuta
📍 Lonato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hostess/steward- periodo natalizio- lonato / lonato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hostess/steward- periodo natalizio- lonato / lonato