Studente laureato (Fisciano)

Studente laureato (Fisciano)

06 nov
|
Capacchione
|
Fisciano

06 nov

Capacchione

Fisciano

Ricerca Neolaureato Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica e/o Economia

Capacchione Service, azienda con sede a Fisciano realtà aziendale nata nel 2004, ha maturato negli anni un'identità forte e consolidata nell'ambito della manutenzione dei mezzi pesanti. L'azienda è Service Partner MAN Truck & Bus, Renault Truck e All-trucks, oggi opera anche nel settore vendita di veicoli industriali e commerciali offre la possibilità di iniziare la tua carriera in una realtà industriale d’eccellenza

Se hai appena concluso il tuo percorso universitario e vuoi entrare in un contesto che ti permetta di crescere, cerchiamo giovani talenti laureati in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica ed Economia pronti a intraprendere un percorso professionale sfidante e ricco di opportunità.

Cosa Offriamo

Offriamo la possibilità di far parte di team dinamici e multidisciplinari, contribuendo ad attività legate a:

- Analisi e miglioramento dei processi aziendali
- Pianificazione e controllo delle attività operative
- Processi di Vendita
- CRM -Lead Generation
- Customer Satisfaction
- Processi legati al mondo Service
- Gestione di progetti strategici
- Analisi dei dati e supporto alle decisioni di business

-Ottimizzazione delle performance e dell'efficienza organizzativa

-Collaborazione di processi con partnership nazionali.

Fin dal primo giorno sarai affiancato da tutor che ti aiuteranno a sviluppare competenze commerciali, tecniche,



analitiche e manageriali attraverso un percorso di formazione strutturato e continuo. Avrai l'opportunità di confrontarti con team e stakeholder nazionali in forte crescita lavorando in un ambiente originale, dinamico e orientato al miglioramento continuo.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo Neolaureati/e o laureati/e magistrali in: Ingegneria Gestionale Ingegneria Meccanica Economia .

Costituiranno un plus

-Spiccate capacità analitiche e di problem solving

-Interesse per processi, organizzazione e gestione aziendale

-Buona conoscenza della lingua inglese.

- Predisposizione alle nuove tecnlogie quali IA e verso il mondo informatico.

-Predisposizione al lavoro in team Proattività e voglia di mettersi in gioco

-Residenza massimo 25 km dalla sede di Fisciano

Ipotizziamo contratto di inserimento con tirocini formazione con interessante rimborso spese , formazione continua e mentoring dedicato, ambiente meritocratico e orientato alla crescita, opportunità di sviluppo professionale e carriera Sede di lavoro Fisciano Se vuoi trasformare le tue competenze accademiche in esperienza concreta e costruire il tuo futuro in una realtà solida e innovativa, inviaci la tua candidatura. Ti aspettiamo il futuro manager potresti essere tu.

Requisiti Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica e/ o Economia Saranno accettate prettamente candidature con distanza massimo di 25 km dalla sede di Fisciano Visualizza meno

📌 Studente laureato (Fisciano)
🏢 Capacchione
📍 Fisciano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: studente laureato (fisciano) / fisciano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: studente laureato (fisciano) / fisciano