06 nov
|
Archimede Agenzia per il lavoro | Filiale di Castelfranco Emilia
|
Vignola
06 nov
Archimede Agenzia per il lavoro | Filiale di Castelfranco Emilia
Vignola
Si ricerca con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, con orario full-time su due turnazioni diurni da lunedì a venerdì
L'addetto/addetta al montaggio si occuperà di:
- montaggio a banco e isola di componenti di medie e grandi dimensioni
- utilizzo di strumenti di montaggio (chiavi, avvitatori, trapani, cacciaviti)
- utilizzo di strumenti di collaudo dimensionale per controllo qualità in alcune fasi del processo di montaggio (calibro, micrometro)
- attività di finitura del pezzo, sbavatura
- lettura del disegno meccanico
- utilizzo della bandiera/paranco per movimentazione carichi
- l'addetto/addetta al montaggio deve essere in possesso di diploma a indirizzo meccanico/meccatronico o similari
- esperienza di almeno 3/5 anni nel montaggio di componenti meccaniche, motori, motoriduttori a banco o a isola
- dimestichezza con gli strumenti di montaggio e di controllo dimensionale dei pezzi
- ottima conoscenza del disegno meccanico
L'azienda si trova a Vignola (MO),
l'orario è full-time da lunedì a venerdì su turni diurni 5:30 - 13:00 / 13:00 - 20:30 (7,5 ore pagate 8).
Inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato a trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL Metalmeccanica API. Prevista erogazione di buoni pasto giornalieri 5,50 euro cadauno.
RAL min: 28.000,00€ - RAL max: 35.000,00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore.
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/5/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
📌 Montatore meccanico (Vignola)
🏢 Archimede Agenzia per il lavoro | Filiale di Castelfranco Emilia
📍 Vignola