Addetto/a front office logistico per e-commerce (Bologna)

Addetto/a front office logistico per e-commerce (Bologna)

07 nov
|
impiegando.com
|
Bologna

07 nov

impiegando.com

Bologna

Siamo un e-commerce focalizzato sulla vendita multicanale di prodotti per la casa e l'arredo e cerchiamo un nuovo Addetto/a front office logistico per potenziare il nostro hub operativo. Insieme costruiremo un flusso di accoglienza efficiente per i trasportatori.

Requisiti:
diploma di scuola superiore
valutiamo anche candidati alla prima esperienza
dimestichezza con Excel e sistemi gestionali
precisione e capacità di ascolto

Nel nostro team gestirai l'accoglienza degli autisti e l'emissione di circa 40 DDT giornalieri su software TeamSystem. Ti occuperai del tracciamento delle spedizioni online e della riconciliazione dei documenti di trasporto con il magazzino.

Offerta e vantaggi:
retribuzione lorda mensile indicativa: 1450-1720
tempo pieno full-time
Welfare aziendale
Cellulare aziendale
Bonus su obiettivi

Pronti a inserire la persona da subito.

Contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Ozzano Dell'Emilia

by helplavoro.it

📌 Addetto/a front office logistico per e-commerce (Bologna)
🏢 impiegando.com
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front office logistico per e-commerce (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a front office logistico per e-commerce (bologna) / bologna