CARROZZIERE M/F (Atessa)

CARROZZIERE M/F (Atessa)

07 nov
|
Job Camere S. R. L.
|
Atessa

07 nov

Job Camere S. R. L.

Atessa

JOB CAMERE S.R.L. Jobcamere, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico e industriale, con sede a Atessa (provincia di Chieti), una risorsa da inserire nel ruolo di Carrozziere (M/F).

Di cosa ti occuperai

- Riparazione di scocche e componenti di carrozzeria• Lastratura, stuccatura e preparazione alla verniciatura• Controllo della finitura del lavoro eseguito • Esperienza come carrozziere• Manualità e precisione• Conoscenza delle attrezzature di carrozzeria

Cosa offriamo

- Inserimento in un'azienda strutturata e solida• Tipologia contrattuale e inquadramento commisurati all'esperienza, secondo il CCNL applicato dall'azienda• Concrete possibilità di crescita competente

Sede di lavoro: Atessa (CH)Tipologia di contratto: in somministrazioneOrario di lavoro: full time

Come candidarsi: invia il tuo CV aggiornato tramite il portale Jobcamere, indicando nell'oggetto il titolo dell'annuncio.Aspettiamo la tua candidatura:



JobCamere Filiale di Atessa (CH).#offertedelmese Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez.

- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 25000,00 a 30000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Other Ruolo: Other

📌 CARROZZIERE M/F (Atessa)
🏢 Job Camere S. R. L.
📍 Atessa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: carrozziere m/f (atessa) / atessa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: carrozziere m/f (atessa) / atessa