Architetto / designer interni (Gerenzano)

Architetto / designer interni (Gerenzano)

07 nov
|
ALBER ARREDAMENTI
|
Gerenzano

07 nov

ALBER ARREDAMENTI

Gerenzano

ALBER ARREDAMENTI S.R.L.

Sede di lavoro Gerenzano (VA) – In presenza

Ricerca Posizione: Architetto / Interior Designer / Progettista d'Arredo

Tipologia contratto: Tempo determinato/indeterminato | Tempo pieno

Retribuzione: A partire da € 1.500,00 / mese + Incentivi sui risultati

Benefit aziendali: Computer aziendale, parcheggio libero

Cerchiamo un professionista appassionato di interior design che desideri diventare un punto di riferimento d'eccellenza per i nostri clienti.

Alber

Arredamenti, storico showroom di arredamento situato a Gerenzano e forte di uno spazio espositivo di 1.500 mq, è alla ricerca di un/una Architetto / Interior Designer / Progettista d'Arredo da inserire nel proprio team strutturato. Non cerchiamo semplicemente un disegnatore tecnico, ma una figura empatica e dotata di spiccate doti commerciali. Vogliamo qualcuno che sappia ascoltare con attenzione, interpretare i desideri del cliente e guidarlo con naturalezza e competenza fino alla conclusione dell'acquisto e alla realizzazione della sua casa ideale.

DI COSA TI OCCUPERAI

- Accoglienza e consulenza d'arredo personalizzata all'interno dello showroom
- Progettazione d'interni di alta qualità per cucine, living e ambienti completi della casa
- Elaborazione di progetti creativi, computi metrici e preventivi dettagliati
- Presentazione efficace delle soluzioni progettuali al cliente e gestione della trattativa fino alla chiusura dell'ordine




- Gestione completa del cliente in tutte le fasi, compreso il post-vendita
- Collaborazione attiva e sinergica con il team di progettazione interno

IL PROFILO IDEALE

- Età indicativa compresa tra i 25 e i 45 anni
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel settore dell'arredamento e della progettazione d'interni
- Ottima capacità di lettura delle planimetrie e spiccato gusto estetico
- Ottima padronanza dei principali software di progettazione 2D/3D (come 3CAD, Metron, AutoCAD, Sketch-Up o equivalenti)
- Eccellenti doti relazionali, empatia e orientamento alla vendita e al risultato
- Autonomia operativa nella gestione della vendita, dal primo incontro conoscitivo alla proposta d'acquisto
- Spiccato senso di responsabilità, flessibilità e disponibilità a lavorare anche il sabato
- Voglia di crescere professionalmente all'interno di una realtà solida e radicata sul territorio

COSA OFFRIAMO

- Inserimento in un ambiente di lavoro stimolante, professionale e cooperativo
- Formazione mirata e un valido affiancamento iniziale
- Computer aziendale e software dedicati
- Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (disponibile a tempo pieno ed eventuale orario flessibile)
- Retribuzione composta da una quota fissa (a partire da € 1.500,00 al mese) unita a un sistema incentivante legato ai risultati
- Concrete opportunità di crescita e valorizzazione professionale

📌 Architetto / designer interni (Gerenzano)
🏢 ALBER ARREDAMENTI
📍 Gerenzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: architetto / designer interni (gerenzano) / gerenzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: architetto / designer interni (gerenzano) / gerenzano