07 nov
|
Elasio - Agenzia per il lavoro
|
Treviglio
07 nov
Elasio - Agenzia per il lavoro
Treviglio
- MISANO DI GERA D'ADDA - BG operaio/a addetto/a al controllo qualità su due turni
MISANO DI GERA D'ADDA - BG operaio/a addetto/a al controllo qualità su due turni
Elasio - Agenzia per il Lavoro
Treviglio
Descrizione dell'offerta
Elasio, agenzia per il lavoro, filiale di Osio Sotto (BG), ricerca personale per azienda cliente operante nel settore della cosmetica.
Mansione: operai/e addetti/e al controllo qualità di prodotti cosmetici, in particolare si occuperà di:
- Effettuare controlli qualitativi sui prodotti cosmetici finiti, verificandone la conformità alle specifiche tecniche e alle richieste del cliente;
- Interfacciarsi direttamente con i clienti per acquisire e approfondire le direttive, le specifiche tecniche e i requisiti qualitativi richiesti per le singole commesse;
- Verificare il rispetto degli standard qualitativi definiti per ciascun prodotto;
- Compilare, aggiornare e gestire la documentazione aziendale relativa ai controlli qualità e alla conformità dei prodotti;
- Segnalare eventuali non conformità e collaborare alla loro gestione.
Orario: dal lunedì al venerdì, su due turnazioni a rotazione settimanalmente, 6/14 o 14/22, e pause ogni 2h di lavoro.
Straordinari: si richiede la disponibilità ad essere disponibili a lavorare il sabato mattina al bisogno.
Unica sede: MISANO DI GERA D'ADDA (BG)
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica-Artigianato Livello 6
Retribuzione mensile lorda: €1500€ netti + 13 mensilità + eventuali straordinari
Requisiti obbligatori:
- Esperienza pregressa nella mansione di addetto/a al controllo qualità, maturata in aziende operanti nel settore cosmetico o farmaceutico.
- Disponibilità immediata.
Ai sensi della L.903/77 si invitano i candidati ambosessi a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito ... Elasio APL (Aut. Min. Prot. N. 93/2022).
📌 Misano di gera d'adda (Treviglio)
🏢 Elasio - Agenzia per il lavoro
📍 Treviglio