Agente Di Commercio/procacciatore Beverage (Torino)

Agente Di Commercio/procacciatore Beverage (Torino)

07 nov
|
Confesercenti Padova
|
Torino

07 nov

Confesercenti Padova

Torino

portale dedicato al lavoro Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".completamente gratuitoper chi CERCA e OFFRE lavoro Agente di commercio/procacciatore beverage 24/09/2026
- Agente di commercio / Procacciatore d'affari – Settore BeverageConfesercenti del Veneto Centrale seleziona, per conto di un'azienda cliente operante nel settore beverage, un Agente di commercio o Procacciatore d'affari per qualsiasi provincia del PIEMONTE.
Cerchiamo una figura con esperienza nel canale Ho. Re. Ca., possibilmente già in contatto con ristoranti, bar, pub, hotel, enoteche e distributori di bevande,per lo sviluppo commerciale di una gamma di bevande superalcoliche premium artigianali.
La ricerca è aperta sia ad agenti di commercio sia a procacciatori d'affari già operativi sul territorio. xivgfpxGli aspetti economici, contrattuali e le ulteriori caratteristiche dell'offerta saranno illustrati ai candidati nelle fasi successive. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Agente Di Commercio/procacciatore Beverage (Torino)
🏢 Confesercenti Padova
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio/procacciatore beverage (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio/procacciatore beverage (torino) / torino