Stage Addetto Confezionamento (Mozzate)

Stage Addetto Confezionamento (Mozzate)

07 nov
|
Gi Group
|
Mozzate

07 nov

Gi Group

Mozzate

Gi Group SpA – Agenzia per il Lavoro (Aut.

Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG) – Filiale di Saronno – ricerca da inserire presso azienda cliente inserita nel settore chimico-cosmetico.

Posizione: STAGISTA ADDETTO AL CONFEZIONAMENTOResponsabilitàApprendimento dei processi legati al confezionamento prodotti cosmeticiApprendimento della movimentazione merci e dello stoccaggio dei prodotti in magazzinoRequisitiDiploma di maturitàDisponibilità a lavorare su giornata da lunedì a venerdìPreferibile esperienza pregressa anche breve in magazzino o nel confezionamentoContratto e RetribuzioneDurata contratto: stage della durata di 3-6 mesi con rimborso spese di 800 euro, scopo assunzione successiva con contratto di apprendistato.

Orario di lavoroDalle 8:30 a 17:30 dal lunedì al giovedì e dalle 8:30 alle 15:30 venerdì con ora di pausa.

Zona di lavoroLocate Varesino (CO)Equal OpportunityL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

n. xivgfpx

198/2006 e ss. Mm. Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento.

📌 Stage Addetto Confezionamento (Mozzate)
🏢 Gi Group
📍 Mozzate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage addetto confezionamento (mozzate) / mozzate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage addetto confezionamento (mozzate) / mozzate