Addetto/a Confezionamento Regali (Roma)

Addetto/a Confezionamento Regali (Roma)

07 nov
|
Adecco
|
Roma

07 nov

Adecco

Roma

Profilo

Adecco Fashion&Design; è alla ricerca, per conto di un'importante azienda operante in ambito beauty fragranze segmento lusso, di una risorsa a supporto del team di vendita per l’attività di confezionamento prodotti durante il periodo natalizio.

Il ruolo è essenziale per offrire un'eccellente esperienza di acquisto alla clientela, garantendo che i prodotti siano preparati e presentati con la massima cura e attenzione ai dettagli.

Responsabilità

• Preparare e confezionare gli acquisti, mantenendo lo standard estetico e di presentazione del brand;

• Garantire che tutti i materiali per il confezionamento siano costantemente organizzati e conservati in condizioni eccellenti;

• Mantenere l'area di confezionamento ordinata e ben organizzata;

• Supportare le attività di rifornimento dello store.

Skill e Professionalità

• Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, mantenendo standard qualitativi elevati;

• Buona conoscenza della lingua inglese;

• Ottime capacità di organizzazione e predisposizione al lavoro di squadra;





• Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, per un totale di 30-32 ore settimanali.

Informazioni retributive

CCNL: Commercio, V Livello

Retribuzione: 1.669€ lordi al mese.

Informazioni Aggiuntive

Si offre contratto a tempo determinato tempo parziale 30/32h settimanali

L'inizio dell'attività è previsto per il 15 novembre, con durata di due mesi.

Luogo di Lavoro: Roma, Via del Babuino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a Confezionamento Regali (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento regali (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento regali (roma) / roma