Software project leadernel dipartimento gtec di electrolux professional group, cerchiamo un professionista esperto nella conduzione di progetti software per soluzioni di controllo di elettrodomestici professionali (food, laundry, beverage) e iot.
Responsibilities
- responsabilitàguidare la progettazione e lo sviluppo di piattaforme di controllo elettronico per soluzioni professionali.
- agire come technical product owner, definendo priorità, allineando stakeholder e garantendo il rispetto dei principi agile.
- pianificare, eseguire e monitorare tempistiche, risorse e budget dei progetti.
- motivare e sviluppare un team di sviluppatori firmware, software e sqa, anche distribuito geograficamente.
- utilizzare dati e strumenti di ai per migliorare efficienza e produttività.
- assicurare la standardizzazione e l’allineamento con architetture globali e strategie di prodotto.
- identificare e gestire rischi tecnici, dipendenze e issue, garantendo escalation tempestiva.
Requirements
- requisitilaurea in ingegneria elettronica o titolo equivalente.
- esperienza comprovata nello sviluppo di firmware e software embedded, microcontrollori, protocolli e vincoli real‑time.
- esperienza pregressa di leadership in ambienti di sviluppo software.
- conoscenza approfondita di ai applicata al ciclo di vita del software.
- eccellenti capacità comunicative, di gestione stakeholder e di lavoro in contesti internazionali.
- esperienza con metodologie agile e ruolo di product owner o project leader.
- capacità di guidare team distribuiti su più sedi.
What we offer
- cosa offriamopossibilità di lavoro ibrido con flessibilità fino al 50% da remoto.
- opportunità di crescita e responsabilità in un’azienda globale leader nel settore degli elettrodomestici professionali.
- vantaggi legati a benessere, work‑life balance e vantaggi specifici per paese.
📌 Software project leader (Prata di Pordenone)
🏢 Electrolux Professional Group
📍 Prata di Pordenone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.