07 nov
|
Adecco (Italy)
|
Roma
07 nov
Adecco (Italy)
Roma
Luogo di lavoro: Roma
Profilo
Adecco Fashion&Design; è alla ricerca, per conto di un'importante azienda operante in ambito beauty fragranze segmento lusso, di una risorsa a supporto del team di vendita per l'attività di confezionamento prodotti durante il periodo natalizio.
Il ruolo è essenziale per offrire un'eccellente esperienza di acquisto alla clientela, garantendo che i prodotti siano preparati e presentati con la massima cura e attenzione ai dettagli.
Responsabilità
- Preparare e confezionare gli acquisti, mantenendo lo standard estetico e di presentazione del brand;
- Garantire che tutti i materiali per il confezionamento siano costantemente organizzati e conservati in condizioni eccellenti;
- Mantenere l'area di confezionamento ordinata e ben organizzata;
- Supportare le attività di rifornimento dello store.
Skill e Professionalità
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, mantenendo standard qualitativi elevati;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di organizzazione e predisposizione al lavoro di squadra;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni dal lunedì alla domenica, per un totale di 30-32 ore settimanali.
Informazioni retributive
CCNL: Commercio, V Livello
Retribuzione: 1.669€ lordi al mese.
Informazioni Aggiuntive
Si offre contratto a tempo determinato part time 30/32h settimanali
L'inizio dell'attività è previsto per il 15 novembre, con durata di due mesi.
Luogo di Lavoro: Roma, Via del Babuino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a confezionamento regali (Roma)
🏢 Adecco (Italy)
📍 Roma