07 nov
|
Adecco
|
Manciano
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Hai gia avuto esperienza come addetto/addetta alle pulizie oppure sei disponibile a imparare? Siamo alla ricerca di addetti/addette alle pulizie per azienda cliente nel settore impresa di pulizie con sede a Marciano (Gr). Requisiti: * Preferibile esperienza pregressa nel settore delle pulizie e/o sanificazione di ambienti * Capacita di lavorare in team e seguire le istruzioni * Disponibilita a lavorare su turni flessibili, inclusi weekend e festivi * Attenzione ai dettagli e capacita di gestire il tempo efficacemente Richiesta principalmente disponibilita nella fascia oraria mattutina e durante il weekend. Contratto a 30 ore settimanali. Paga: 8 euro nette in busta paga. Responsabilita:
* Pulizia e igienizzazione di ambienti di lavoro e privati * Utilizzo di attrezzature per la sanificazione con vapore secco e ozono * Mantenimento degli standard di pulizia richiesti dal cliente * Segnalazione di eventuali problemi o necessita di manutenzione Titolo di studio: Elementari Disponibilita oraria: Part Time mattino CCNL: pulizie artigianato
- Ci si sposta tramite mezzo aziendale in gruppo, se richiesto spostamento con proprio mezzo e' previsto un rimborso chilometrico.
Patente: B
Osservazioni: Previsto inserimento diretto in azienda con tempo determinato e con prospettiva a lungo termine.
Zone di lavoro: Marciano, Orbetello, Porto Ercole, Pitigliano e dintorni.
Addetti/E Alle Pulizie - €80 Al Mese - Part Time Manciano, IT
📌 Addetti/E Alle Pulizie (Manciano)
🏢 Adecco
📍 Manciano