Addetti/E Pulizie (Campo di Ne)

Addetti/E Pulizie (Campo di Ne)

07 nov
|
Nuove Frontiere Lavoro S. P. A.
|
Campo di Ne

07 nov

Nuove Frontiere Lavoro S. P. A.

Campo di Ne

Le risorse si occuperanno di pulizia e sanificazione garantendo il mantenimento degli ambienti in condizioni di ordine e igiene, attraverso l’utilizzo dei prodotti e delle attrezzature necessarie.

- Breve esperienza pregressa

Si richiede: Disponibilità immediata

Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato part time 15 ore settimanali della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe – Livello D2 CCNL Servizi Ausiliari (Cisal-Anpit)

Sede di Lavoro: Costa di Rovigo (RO)

Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari occasione di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro

Addetti/e pulizie Costa di Rovigo, Provincia di Rovigo, Italia

📌 Addetti/E Pulizie (Campo di Ne)
🏢 Nuove Frontiere Lavoro S. P. A.
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e pulizie (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e pulizie (campo di ne) / campo di ne