07 nov
|
Atempo spa Filiale di La Spezia
|
La Spezia
07 nov
Atempo spa Filiale di La Spezia
La Spezia
Atempo Spa - Agenzia per il Lavoro, vi propone un corso di formazione base totalmente GRATUITO e svolto interamente ONLINE, sul tema delle COMPETENZE DIGITALI per lo sviluppo e il rafforzamento delle competenze digitali di base necessarie per utilizzare in modo consapevole, efficace e responsabile le tecnologie dell'informazione nei diversi contesti lavorativi (come anche nella vita privata). Il corso è interamente finanziato dal fondo Forma.Temp.
Luogo: il corso si svolge interamente da remoto, potrai partecipare da tutto il territorio Italiano. Ente delegato ad erogare la formazione Stargate Consulting Srl
Periodo di Svolgimento: dal 26 ottobre al 15 dicembre 2026
Modulazione Oraria:
-in aula virtuale sincrona 4 ore a sessione, con 12 sessioni distribuite in 8 settimane,
-in FAD 48 ore da svolgere durante le 8 settimane di corso.
Durata 8 settimane:
- 48 h su piattaforma webinar aula virtuale sincrona
- 48 h di formazione a distanza (e-learning - FAD) da svolgere entro la conclusione della formazione in aula
Contenuti del corso:
· Competenze digitali e trasformazione del lavoro
· Comunicare e collaborare negli ambienti digitali
· Informazioni, dati e contenuti digitali
· Comprendere l'Intelligenza Artificiale
· Utilizzare l'AI generativa in modo efficace e consapevole
· Sicurezza, privacy ed uso responsabile delle tecnologie digitali e dell'AI
· Lavorare con il digitale nell'era dell'AI
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione:
- Inoccupati
- Occupati in cerca di una nuova occupazione
Per la partecipazione è necessario essere dotati di:
PC connesso alla rete internet, da utilizzare in ambiente idoneo protetto e riservato, provvisto di webcam, audio e microfono funzionanti.
PER INFO:
Filiale di LA SPEZIA
Tel. 0187.26.98.38
Email:
[email protected]
Il corso è interamente finanziato dal Fondo Forma.Temp. () e promosso dall'Agenzia per il Lavoro Atempo () in qualità di soggetto promotore.
Ente di formazione delegato Stargate Consulting Srl ()
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006 e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Salario lordo mensileMinore di EUR 400 by helplavoro.it
📌 CORSO ONLINE GRATUITO (La Spezia)
🏢 Atempo spa Filiale di La Spezia
📍 La Spezia