Venditore/Venditrice Showroom (Sarzana)

Venditore/Venditrice Showroom (Sarzana)

07 nov
|
Lavoropiù
|
Sarzana

07 nov

Lavoropiù

Sarzana

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

SARZANA (SP)

Tipo di contratto:

Tempo determinato

Orario:

Tempo parziale Orizzontale

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù, Divisione Design, per azienda cliente operante nella vendita di imbottiti è alla ricerca di una figura da inserire come Venditore/Venditrice presso il loro showroom di Sarzana, part time 24 o 30 ore . La risorsa si occuperà di:

- Accoglienza del cliente;
- Vendita assistita;
- operazioni di cassa e analisi Kpi.

Contratto: CCNL del commercio IV livello. Primo contratto di 3 mesi, seguito da una possibile proroga fino a 12 mesi, con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Requisiti

- esperienza in vendita assistita
- disponibilità al weekend
- propensione al cliente

📌 Venditore/Venditrice Showroom (Sarzana)
🏢 Lavoropiù
📍 Sarzana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: venditore/venditrice showroom (sarzana) / sarzana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: venditore/venditrice showroom (sarzana) / sarzana