IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UFFICIO SERVICE (Noceto)

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UFFICIO SERVICE (Noceto)

07 nov
|
impiegando.com
|
Noceto

07 nov

impiegando.com

Noceto

Cerchiamo una persona per il back office commerciale di uno studio di consulenza operativo su Noceto e dintorni. Il team serve imprese locali con servizi amministrativi e gestionali: il ruolo è il ponte tra i commerciali e la clientela. Requisiti:

diploma di scuola superiore

buona dimestichezza con Excel e strumenti digitali

attitudine all'organizzazione e al controllo delle scadenze

disponibilità da subito

Ti occuperai di inserimento ordini su gestionale condiviso, predisposizione preventivi su indicazione dei commerciali, aggiornamento anagrafiche clienti e scadenze contrattuali. Seguirai anche la raccolta documentale per le pratiche in corso e darai supporto telefonico alla clientela per informazioni operative di routine.

Offerta e benefit:

tempo determinato 12 mesi, full-time dal lunedì al venerdì

retribuzione 1480-1720 lordi mensili

Buoni pasto

Formazione continua

affiancamento diretto con il responsabile commerciale

possibilità di inserimento stabile

Sede di lavoro: Noceto

by helplavoro.it

📌 IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UFFICIO SERVICE (Noceto)
🏢 impiegando.com
📍 Noceto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office - ufficio service (noceto) / noceto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office - ufficio service (noceto) / noceto