Addetto-addetta Al Cablaggio Elettromeccanico e (Arezzo)

Addetto-addetta Al Cablaggio Elettromeccanico e (Arezzo)

07 nov
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Arezzo

07 nov

Synergie Italia S. P. A.

Arezzo

Synergie Italia Spa , filiale di Arezzo, ricerca per azienda operante nel settore elettromeccanico un/una:

ADDETTO/A AL CABLAGGIO

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà dell’assemblaggio e del cablaggio di quadri elettrici di media e bassa tensione, sulla base degli schemi elettrici e della documentazione tecnica di commessa.

Preparazione e crimpatura dei cavi;
Verifica della conformità del cablaggio allo schema elettrico;
Supporto alle verifiche funzionali e al collaudo.

Utilizzerà i principali utensili da cablaggio e strumenti di misura, tra cui pinze spelafili, crimpatrici, cacciaviti e multimetro.
Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici e documentazione tecnica;
Buona manualità e capacità di utilizzare gli utensili per il cablaggio;
Capacità di collaborare con il personale di produzione e con l’ufficio tecnico.

Inserimento iniziale in somministrazione finalizzato alla successiva stabilizzazione in azienda.
CCNL: Metalmeccanica Artigianato;
RAL indicativa: €22.000–€27.000, in base all’esperienza;

📌 Addetto-addetta Al Cablaggio Elettromeccanico e (Arezzo)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Arezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto-addetta al cablaggio elettromeccanico e (arezzo) / arezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto-addetta al cablaggio elettromeccanico e (arezzo) / arezzo