ELIS, un esempio di Circular Services at Work a livello mondiale, che lavora per garantire ai clienti igiene, benessere e protezione ottimali, ovunque, ogni giorno, in modo sostenibile. I nostri servizi circolari ispirano il nostro impegno: creano un legame tra noi, i nostri clienti ed il Pianeta unendo le nostre Risorse in tutto il mondo.
La risorsa verrà inserita all'interno del team della sede di Castiglione delle Stiviere (MN) e si occuperà principalmente di amministrazione cliente (fatturazione – sollecito pagamenti – prima nota), customer service telefonico/email e gestione delle informazioni derivanti dal gestionale per effettuare le consegne ai clienti.
Si richiedono:
- esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
- competenze di fatturazione
- forte orientamento al cliente (in particolare B2B)
- gestione dell’imprevisto
- problem solving
- capacità organizzative
- senso di responsabilità
- ottime doti comunicative
- preferibilmente automunita
Informazioni aggiuntive:
- L'orario di lavoro sarà 08:30-15:00 (con 30min di pausa pranzo)
- Tempo parziale, 30 ore settimanali
- Il contratto a tempo determinato sarà propedeutico ad un'assunzione a tempo indeterminato
- Buoni pasto da 8€
Nel rispetto della Legge n. 68/99, ELIS Italia accoglie in via prioritaria le candidature delle Categorie Protette.
I dati personali rilasciati saranno trattati per finalità di ricerca e selezione da parte di ELIS Italia S.p.A. in riferimento al D. Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla Nostra pagina dedicata: https://it.elis.com/it/gdpr-policy.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €17.250,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Esperienza:
- customer service: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
📌 Assistente Servizio Clienti - zona Castiglione delle Stiviere
🏢 Elis Italia
📍 Castiglione delle Stiviere
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.