Cuoco/a (Cortina d'Ampezzo)

Cuoco/a (Cortina d'Ampezzo)

07 nov
|
Mister Temp
|
Cortina d'Ampezzo

07 nov

Mister Temp

Cortina d'Ampezzo

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. e Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro n. 0000027 del 22/12/2020), filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione CUOCO/A da inserire nel proprio team

Il tuo ruolo

- preparazione pietanze
- controllo materie prime
- controllo giacenze
- collaborazione con aiuto cuoco
- preparazione turnazioni settimanali

Requisiti

personale della zona, no vito e alloggio

Profilo ideale

Si richiede personale con esperienza meglio se in mense o ristorazione veloce,livello 36/ 40 ore settimanali per poter gestire la caserma, un appalto di circa 35/50 coperti giornalieri, orari giornalieri dalle 7 alle 15 oppure dalle 8 alle 16, dal lunedì al venerdì, con possibilità di fare straordinari al sabato oppure alla domenica.

Informazioni complementari

Tipologia contrattuale : Somministrazione

Orario di lavoro : Full time

Retribuzione : 9.77 € - 9.77 € Orario

📌 Cuoco/a (Cortina d'Ampezzo)
🏢 Mister Temp
📍 Cortina d'Ampezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (cortina d'ampezzo) / cortina d'ampezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (cortina d'ampezzo) / cortina d'ampezzo