07 nov
|
Confagricoltura
|
Modena
07 nov
Confagricoltura
Modena
Confagricoltura Modena, associazione di categoria che rappresenta e supporta le imprese del settore agricolo, è alla ricerca di un/a Payroll Specialist – Addetto/a Paghe e Contributi da inserire nel proprio ufficio, per occuparsi dell’amministrazione del personale e della gestione degli adempimenti connessi ai rapporti di lavoro delle aziende agricole.
Mansioni principali
- Elaborazione delle buste paga per i dipendenti delle aziende agricole.
- Gestione degli adempimenti amministrativi e contributivi connessi all’amministrazione del personale.
- Applicazione della normativa giuslavoristica e gestione delle pratiche relative ai rapporti di lavoro.
Requisiti richiesti
- Esperienza di almeno 5 anni nell’amministrazione del personale, preferibilmente maturata presso associazioni di categoria o studi professionali.
- Disponibilità a lavorare full-time.
- Residenza a Modena o in comuni immediatamente limitrofi.
Competenze richieste
- Buone conoscenze della normativa giuslavoristica.
- Preferibile conoscenza del CCNL degli operai agricoli.
- Preferibili conoscenze in ambito sindacale.
Cosa offriamo
- Tempo determinato, full time.
- Buoni pasto.
- Retribuzione di circa 1.500€ lordi mensili, da valutare e confermare a seconda dell’effettiva esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Modena (MO)
Confagricoltura
Confagricoltura è la più antica organizzazione di tutela e di rappresentanza delle imprese agricole italiane.
Lʼassociazione opera attraverso la storica sede nazionale, a Roma, a Palazzo della Valle, e quella europea a Bruxelles, ed è presente in modo capillare in tutta Italia attraverso le Federazioni regionali, le Unioni provinciali, gli Uffici di zona, le Delegazioni comunali, le Federazioni di categoria e le Federazioni di prodotto.
Confagricoltura si impegna per lo sviluppo delle aziende agricole e del settore primario in generale, a beneficio della collettività, dellʼeconomia, dellʼambiente e del territorio, favorendo lʼaccesso allʼinnovazione, alla sostenibilità e alla competizione delle aziende sui mercati interni e internazionali.
Oltre 200 mila imprese sul territorio italiano aderiscono a Confagricoltura.
📌 Payroll Specialist – Addetto/a Paghe e Contributi (Modena)
🏢 Confagricoltura
📍 Modena