Ingegnere e Programmatore del Software - settore Automotive (Bologna)

Ingegnere e Programmatore del Software - settore Automotive (Bologna)

07 nov
|
Ayes
|
Bologna

07 nov

Ayes

Bologna

AYES, multinazionale leader nella consulenza ingegneristica e tecnologica, in ottica di continua espansione in Italia e all’estero, è alla ricerca di un Software Engineer. Operiamo a livello globale nei settori più innovativi dell’industria: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario, Energia, Oil&Gas;, Life Sciences e Telecomunicazioni. Con sedi in Italia, Europa e Stati Uniti, supportiamo i nostri clienti con competenze ingegneristiche di eccellenza, affrontando sfide complesse e promuovendo l’innovazione in ogni ambito. Ricerchiamo nuovi talenti con una forte passione per il mondo dello SVILUPPO SOFTWARE. Sei ambizioso e motivato a sviluppare le tue competenze in un ambiente altamente tecnologico e innovativo? Questa è l'occasione perfetta per te!

Sviluppare e ottimizzare software in C++ su sistemi Linux-based

Partecipare alla definizione dell’architettura software e alla stesura della documentazione tecnica

Collaborare con team multidisciplinari per l’integrazione di moduli software in sistemi complessi

Supportare larisoluzione di problematiche tecniche durante le fasi di sviluppo e validazione

Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica o dell’Automazione, o titolo affine

Almeno 2 annidi esperienza approfondita nello sviluppo software in C++ e framework YOCTO





Conoscenza diprogrammazione a oggetti e design pattern

Familiarità con strumenti di versioning (Git) e ambienti di sviluppo (es. CMake, Visual Studio Code)

Capacità di lavorare in team, problem solving e orientamento alla qualità

Buona conoscenza della lingua inglese

Esperienza con driver development, bootloader o comunicazioni industriali

Familiarità con la gestione del ciclo di vita software e strumenti di tracciabilità

Esperienza con programmazione multithreading, Qt o Boost Libraries

Il pacchetto retributivo per questo ruolo è compreso tra 31.000 € e 42.000 € e sarà valutato in funzione dell’esperienza professionale, delle competenze maturate e dei risultati emersi durante il processo di selezione. La posizione prevede un inserimento con CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi .

Se sei una persona che lavora bene in squadra e con atteggiamento orientato alla risoluzione dei problemi, unisciti ad AYES ed entra a far parte di un team appassionato e innovativo che si impegna a offrire soluzioni di alta qualità ai nostri Clienti! Sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo e a contribuire al successo di un'azienda leader nel settore della consulenza ingegneristica?

#

📌 Ingegnere e Programmatore del Software - settore Automotive (Bologna)
🏢 Ayes
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere e programmatore del software - settore automotive (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere e programmatore del software - settore automotive (bologna) / bologna