OPERAIO/A (Treviso)

OPERAIO/A (Treviso)

07 nov
|
Etjca S. P. A.
|
Treviso

07 nov

Etjca S. P. A.

Treviso

Etjca S.p.a. ETJCA SPA, Filiale di Conegliano Ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico. OPERAIO/A L.68 La risorsa dovrà svolgere le seguenti

mansioni:
Supporto alle attività di produzione e lavorazione di componenti metallici. Attività di assemblaggio e montaggio di particolari meccanici. Verifica della conformità dei pezzi rispetto alle specifiche tecniche. Utilizzo di strumenti di misura, quali calibro e micrometro, per il controllo dimensionale. Completano il profilo: Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ambito produttivo o metalmeccanico. Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Affidabilità, serietà e predisposizione al lavoro in team. Orario di lavoro: TEMPO PIENO DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 8 ALLE 12 E DALLE 13 ALLE 17 Luogo di lavoro: VAZZOLA ( TV ) Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Industria Livello D2 Totale Lordo mensile 1979,37€ Etjca Group S.p.
A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.
Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.
Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Sede: vazzola Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations*---*https://offerte.trovolavoro.com/it/careers/jobad/1450706-operaio-a-l-68-vazzola

📌 OPERAIO/A (Treviso)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a (treviso) / treviso