Profilo Adecco Italia Spa, Divisione Consultant, per strutturata realta operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una Tecnico Collaudo e Prove di Tenuta.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
La risorsa entrera a far parte dell'area Qualita e si occupera dell'esecuzione di prove di tenuta, collaudi e controlli tecnici su componenti ed impianti, verificandone la conformita agli standard qualitativi e di sicurezza aziendali.
Responsabilita Eseguire prove di tenuta e collaudi funzionali su componenti, valvole, tubazioni e impianti industriali; Utilizzare pompe da vuoto, manometri, raccordi idraulici e strumentazione dedicata alle attivita di verifica e collaudo; Effettuare controlli non distruttivi e verifiche qualitative per garantire affidabilita, sicurezza e conformita dei prodotti; Eseguire controlli con liquidi penetranti e verifiche magnetoscopiche per l'individuazione di eventuali difettosita; Analizzare e registrare i risultati delle prove predisponendo la relativa documentazione tecnica; Segnalare anomalie e non conformita collaborando con i reparti produttivi nella loro risoluzione; Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi applicabili.
Skill e Professionalita Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, meccatronico, idraulico,
termotecnico o affine; Buona conoscenza di impianti idraulici, raccordistica, circuiti in pressione e relativa strumentazione di misura; Esperienza, anche breve, in attivita di collaudo, prove di tenuta, montaggio impianti, manutenzione o controllo qualita; Gradita conoscenza di pompe da vuoto, sistemi di pressurizzazione e strumentazione per leak test; Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di controlli non distruttivi (CND/NDT); Precisione, affidabilita e attenzione al dettaglio.
Informazioni retributive Assunzione diretta a tempo indeterminato all'interno di una realta solida e strutturata; CCNL Metalmeccanica Industria; Pacchetto retributivo: RAL compresa tra € 30.000 e € 35.000, in base al livello di esperienza e competenze tecniche possedute.
Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xcldrub
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Tecnico Collaudo e Prove di Tenuta (Schio)
🏢 Adecco
📍 Schio