Engineering Group cerca una figura di SAP BTP Solution Architect da inserire nel team SAP BTP Extensibility a Napoli.
Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
La risorsa progetterà estensioni cloud su SAP BTP seguendo Clean Core e approcci side-by-side, contribuendo alle soluzioni e collaborando con team tecnici e funzionali.
Il ruolo prevede attività di definizione soluzioni, stima, prototipazione e PoC, con possibilità di crescita verso ruoli di Solution Architect.
xysqume
Si richiede esperienza su SAP BTP e inglese buono.
#J-*****-Ljbffr
📌 Sap Btp Cloud Architect: Extensibility & Poc Innovator (Napoli)
🏢 Engineering Group
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.