Operatore/trice Controllo Qualità (Treviolo)

Operatore/trice Controllo Qualità (Treviolo)

07 nov
|
Adecco
|
Treviolo

07 nov

Adecco

Treviolo

Profilo Hai esperienza nel controllo qualita oppure hai una formazione tecnica e desideri costruire un percorso professionale in questo ambito? Adecco Italia S.p.A., Filiale di Dalmine, seleziona un/una Operatore/trice Controllo Qualita da inserire all'interno del team qualita di una realta aziendale metalmeccanica.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

Responsabilita Eseguire controlli qualitativi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti; Verificare la conformita dei prodotti rispetto alle specifiche tecniche e agli standard aziendali; Utilizzare strumenti di misura quali calibro, micrometro e comparatori; Compilare report e documentazione di controllo; Gestire e segnalare eventuali non conformita; Collaborare con produzione e ufficio qualita per il miglioramento continuo dei processi.

Skill e Professionalita Esperienza, anche breve, maturata nel controllo qualita in contesti produttivi; In alternativa, diploma tecnico (meccanico, meccatronico, elettronico o affine)



e forte interesse per il ruolo; Buona capacita di lettura del disegno tecnico; Conoscenza dei principali strumenti di misura; Precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al lavoro in team.

Informazioni retributive Retribuzione: RAL indicativa tra 24.000 € e 30.000 € CCNL: Metalmeccanico Industria Livello: Compreso tra D1 e C1 Qualifica: Operaio/a Informazioni Aggiuntive Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione solido; Orario di lavoro a giornata.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xcldrub

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Operatore/trice Controllo Qualità (Treviolo)
🏢 Adecco
📍 Treviolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice controllo qualità (treviolo) / treviolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice controllo qualità (treviolo) / treviolo