05 nov
|
Match People
|
Bardi
05 nov
Match People
Bardi
Match People, società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management è attualmente alla ricerca di:
n.1 PROGRAMMATORE PLC per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari e soluzioni automatizzate per il settore della lavorazione del legno,con sede nei pressi di Brugherio.
La risorsa si occuperà di:
Sviluppare, programmare e collaudare software PLC per macchinari e impianti;
Eseguire test funzionali, debug e ottimizzazione del software di automazione; Collaborare con l'ufficio tecnico e i reparti elettrico e meccanico per l'integrazione dei sistemi; Fornire supporto tecnico durante le fasi di installazione, avviamento e collaudo presso il cliente;
Redigere la documentazione tecnica relativa ai programmi sviluppati e agli interventi effettuati. La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea in ambito elettrico o elettronico;
Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in un ruolo analogo; Gradita buona conoscenza della lingua inglese; Organizzazione. Si offre inserimento DIRETTO e RAL commisurataall'effettiva esperienza della risorsa (RAL indicativa: ******€ - ******€).
Programmatore PLC • Brugherio, Monza e della Brianza, Italia
📌 Programmatore Plc (Bardi)
🏢 Match People
📍 Bardi