Selezioniamo per le sedi CAF di Pescara, Chieti, L'Aquila, Teramo, Campobasso e Isernia OPERATORI FISCALI per la prossima campagna fiscale.
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto.
Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Offriamo un percorso di formazione gratuito e completo a coloro che desiderino entrare nel mondo della consulenza fiscale e acquisire competenze specifiche, in un contesto professionale, stimolante e dinamico.
Opportunità di essere richiamati anche per le campagne fiscali successive.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o Laurea Ottime competenze informatiche e possesso di un PC Velocità, precisione, affidabilità ed orientamento al cliente Sede di lavoro: presso una delle sedi CAF del territorio di appartenenza Si richiede disponibilità al lavoro sia part time che full time Inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio Confcommercio, retribuzione oraria 9,58 €.
Data inizio prevista: 11/01/2027 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Pescara Chieti L'Aquila Teramo Campobasso Isernia Disponibilità oraria Full Time Tempo parziale pomeriggio Part Time mattino Retribuzione: 9.58/Oraria I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. xjncmbx Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Operatori Fiscali (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio