05 nov
|
ADENTIS Italia
|
Modena
05 nov
ADENTIS Italia
Modena
ADENTIS Italiaè un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Luogo: Modena, Emilia Romagna, Italy
Modalità: On-site, con trasferte non continuative in Italia e all'estero
Siamo alla ricerca di un/unaPLC Robot Software Engineerda inserire, per conto di un'importante realtà leader a livello internazionale nelle soluzioni di intralogistica e material handling, all'interno del team Field Operation.
La risorsa, a riporto delSoftware WCS Supervisor, si occuperà di progettare, sviluppare, testare e installare il software per la gestione dei robot all'interno di magazzini automatici, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi.
Laurea inIngegneria Informaticao Diploma in ambito tecnico, informatico o dell'automazione, supportato da esperienza nella mansione
Almeno 2 anni di esperienza nel campo dell'automazione e della robotica
Buona conoscenza dellinguaggio di programmazione e delle logiche di funzionamento dei robot Fanuc
Utilizzo diFanuc Roboguide
ProgrammazionePLC secondo standard IEC *******, in particolareST (Structured Text),LD(Ladder Diagram) eAWL(Instruction List)
Buona conoscenza dei toolSiemens: TIA Portal, Step 7, Proneta
Lettura e comprensione degli schemi elettrici
Utilizzo di sistemi di versioning (SVN)
Inglese scritto e parlato di livello almeno B1
Disponibilità a trasferte non continuative in Italia e all'estero (circa il 65% del tempo)
Esperienza nel settore dell'intralogistica o dell'automazione di magazzino
Conoscenza dei principali inverter (Siemens, SEW)
Concetti base di sistemi di visione
Conoscenza base delle metodologie Agile e Scrum
Contratto a tempo indeterminato
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill.
Un piano di crescita professionale ben strutturato in un ambiente vivace e stimolante.
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra ****** EUR e ****** EUR.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna.
ADENTIS Italiaè un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.
#J-*****-Ljbffr
📌 Plc Robot Software Engineer (Modena)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Modena