Addetta/o allo stiro (Vaiano)

Addetta/o allo stiro (Vaiano)

07 nov
|
Adecco Filiale di Lucca
|
Vaiano

07 nov

Adecco Filiale di Lucca

Vaiano

Adecco Italia Spa, filiale di Pistoia, ricerca per azienda cliente operante nel settore lavanderia industriale, personale da inserire in produzione. L'azienda è alla ricerca di addetti/e allo stiro.

Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: 07:00 - 16:00 Sabato: 07:00 - 14:00

Si richiedono: Buona manualità e attenzione ai dettagli Disponibilità immediata Affidabilità e predisposizione al lavoro in team Disponibilità ad effettuare straordinari

Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione CCNL Lavanderia Industriale, Livello A1 Ral indicativa compresa fra 20.000 e 22.000

Luogo di lavoro: Vaiano (PO)

Data inizio prevista:

23/11/2026

Categoria Professionale:

Operai Generici

Città:

Vaiano (Prato)

Disponibilità oraria:

Tempo pieno





Retribuzione:

20000/Annuale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

📌 Addetta/o allo stiro (Vaiano)
🏢 Adecco Filiale di Lucca
📍 Vaiano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o allo stiro (vaiano) / vaiano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o allo stiro (vaiano) / vaiano