Humangest Spa, filiale di Ancona, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) le seguenti figure professionali:ADDETTI/E ALLA GDO: GASTRONOMIA, PESCHERIA, MACELLERIA, CASSA, RIFORNIMENTO SCAFFALILe risorse verranno inserite all'interno dei diversi reparti del supermercato e si occuperanno, in base alla mansione assegnata, di:- Rifornimento e riordino degli scaffali;- Sistemazione ed esposizione della merce;- Controllo delle scadenze e della qualità dei prodotti;- Assistenza e servizio alla clientela;- Gestione delle attività operative del reparto di competenza;- Eventuale attività di cassa e gestione dei pagamenti.
Requisiti:- Preferibile esperienza pregressa nel settore GDO o in ambito retail;- Predisposizione al contatto con il pubblico;- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team;- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;- Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, compresi weekend e giorni festivi.
Luogo di lavoro:
Provincia di Ancona.
Orario di lavoro: Si valutano inserimenti sia Full Time che Part Time, con disponibilità dal lunedì alla domenica, comprensiva di weekend e festivi, secondo turnazione e riposi previsti.
Inquadramento: CCNL Commercio - V Livello.
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#centronord
📌 Addetto/a gdo (Ancona)
🏢 N/A
📍 Ancona