Addetti/addette Al Picking Campo Di Ne

Addetti/addette Al Picking Campo Di Ne

06 nov
|
Maw
|
Campo di Ne

06 nov

Maw

Campo di Ne

MAW .
agenzia per il lavoro, Filiale di Monselice ricerca per azienda operante nel settore del commercio alimentare ADDETTI/ADDETTE AL PICKING .
La risorsa inserita in magazzino si occuperà del picking dei prodotti e preparazione ordini.
E' richiesta massima precisione e attenzione alle indicazioni riportate.
Attività previste : - prelievo degli alimenti nelle celle frigo; - uso di transpallet per la movimentazione della merce; - controllo qualità.
Si offre : - contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e stabilizzazione; - orario di lavoro tempo parziale 33 ore settimanali dal lunedì al giovedì su 2 turnazioni ) con possibilità di straordinari; - CCNL Commercio - 5° livello; - RAL indicativa: € Luogo di lavoro: Occhiobello (RO) Luogo di lavoro: Fiesso Umbertiano (RO) #PRIOSOMM

📌 Addetti/addette Al Picking Campo Di Ne
🏢 Maw
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/addette al picking campo di ne / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/addette al picking campo di ne / campo di ne