Randstad Italia Spa ricerca urgentemente, per notevole catena di servizi di ristorazione per chi viaggia, con punti vendita diffusi nelle principali aree di servizio, stazioni ed aeroporti sul tutto il territorio italiano, un Operatore pluriservizio
Orario: tempo parziale 24 ore
Sede di lavoro: Firenze
Retribuzione annua: € - €
esperienza
1 anno
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
servizio di prodotti ed alimenti al cliente;
pulizia dei tavoli;
lavaggio stoviglie;
carico e scarico delle merci.
qualifiche
Quali requisiti stiamo ricercando?
esperienza anche minima in bar o ristoranti;
disponibilità ad orario tempo parziale e al lavoro in giorni festivi;
flessibilità oraria.
Cosa aspetti? Candidati subito!
E se stai già lavorando, portaci un tuo amico!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. , del Decreto Legislativo n. e del Decreto Legislativo n. ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) * sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
📌 Operatore Puliservizio Firenze
🏢 Azienda importante del settore
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.