Addetto/A Back Office CommercialeB (Milano)

Addetto/A Back Office CommercialeB (Milano)

07 nov
|
Impiegando.com di 2D TECHNOLOGY
|
Milano

07 nov

Impiegando.com di 2D TECHNOLOGY

Milano

Per il potenziamento del nostro team in un affermato studio di consulenza aziendale e gestione servizi, cerchiamo un/una Impiegato/a Commerciale. La persona scelta supporterà le attività di vendita e la gestione dei rapporti con la clientela B2B, garantendo efficienza operativa e un servizio di alto livello.
Le tue mansioni principali includeranno: Gestione degli ordini commerciali, dall'inserimento a sistema (CRM aziendale) fino al monitoraggio dell'avanzamento.
Preparazione e invio di preventivi e offerte, assicurando la correttezza della documentazione.
Supporto ai clienti per richieste di informazioni, problematiche e aggiornamenti sullo stato delle pratiche.
Coordinamento con i reparti interni (es. Amministrazione e Operativo) per l'ottimale evasione delle richieste.
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale.
Requisiti: non è richiesta esperienza pregressa
ottime capacità organizzative,



precisione e attenzione ai dettagli.
buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e familiarità con gestionali o CRM.
spiccate doti comunicative e relazionali per interfacciarsi con clienti e colleghi.
autonomia nella gestione delle priorità e proattività nel risolvere problemi.
Offerta e benefit: Offriamo un ambiente di lavoro partecipativo, dove potrai mettere a frutto le tue competenze.
Contratto a tempo indeterminato full-time.
Retribuzione lorda mensile indicativa: *********** €.
Welfare aziendale e convenzioni dedicate.
Possibilità di orario flessibile per conciliare vita privata e professionale.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, tempo pieno.
Sede di lavoro: Pavia

📌 Addetto/A Back Office CommercialeB (Milano)
🏢 Impiegando.com di 2D TECHNOLOGY
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a back office commercialeb (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a back office commercialeb (milano) / milano