Addetto/A Assemblaggio/99 (Collegno)

Addetto/A Assemblaggio/99 (Collegno)

07 nov
|
Adecco
|
Collegno

07 nov

Adecco

Collegno

Profilo Adecco Collegno ricerca per azienda cliente del settore Automotive e sita a Collegno un/una operaio/a addetto al montaggio di componenti meccaniche appartenente alle categorie protette L.68/99. Si richiede: Esperienza minima pregressa in contesto di produzione metalmeccanica e nell'attivita di montaggio manuale di piccole componenti Disponibilita ai turnazioni Attenzione ai particolari e alla Quaita Responsabilita Skill e Professionalita Orario: sui due turni (6/14 - 14/22) dal lunedi al venerdi. Contratto con prospettive a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Collegno Retribuzione: Informazioni retributive Retribuzione: €1784,94 lordi mensili CCNL: Metalmeccanici Industria Livello: D1 Qualifica:



operaio Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/A Assemblaggio/99 (Collegno)
🏢 Adecco
📍 Collegno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio/99 (collegno) / collegno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio/99 (collegno) / collegno