ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO PLASTICO (Italia)

ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO PLASTICO (Italia)

07 nov
|
Etjca SpA Borgomanero
|
Italia

07 nov

Etjca SpA Borgomanero

Italia

Etjca S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle materie plastiche:

ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO PLASTICO

Le risorse verranno inserite all'interno del reparto produttivo e si occuperanno di attività legate allo stampaggio di materiale plastico, seguendo le diverse fasi di lavorazione.

Mansioni principali:

- Conduzione e supervisione di presse per lo stampaggio plastico;
- Carico e scarico dei materiali;
- Controllo visivo dei pezzi prodotti;
- Verifica della conformità del prodotto;
- Attività di rifinitura e confezionamento;
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.

Requisiti richiesti:

- Buona manualità e precisione;
- Preferibile esperienza, anche minima, in contesti produttivi;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
- Serietà, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.

Si offre:

- Contratto iniziale in somministrazione;
- CCNL Gomma Plastica Industria; Livello H: € 1.796,11 lordi mensili.




- Retribuzione commisurata all'esperienza e all'inquadramento;
- Possibilità di inserimento in un contesto produttivo strutturato.

Orario di lavoro: Tempo pieno, richiesta flessibilità oraria.

Sede di lavoro: Dintorni di Gravellona Toce (VB).

Etjca S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

#J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO PLASTICO (Italia)
🏢 Etjca SpA Borgomanero
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e allo stampaggio plastico (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e allo stampaggio plastico (italia) / italia