07 nov
|
Ali Lavoro
|
Italia
Verify your compatibility with this job ad? %ApplyALI LAVORO- Filiale di Roma- per bar bistrot in zona Prati, ricerca un/una: AIUTO BANCONISTA (M/F) Di cosa ti occuperai: Preparare panini, tramezzini e prodotti da banco; Tagliare e servire la pizza; Accogliere e servire i clienti al banco; Curare l'allestimento e il rifornimento del banco; Mantenereordinata e pulita la postazione di lavoro.
Chi cerchiamo: Esperienza, anche breve, come banconista o in ruoli simili; Cortesia e attenzione al cliente; Rapidità,precisione e affidabilità; Predisposizioneal lavoro in squadra.
Cosa offriamo:
Inserimento iniziale con tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Contesto di lavoro dinamico, giovane e collaborativo; Possibilità di crescita professionale e di inserimento full-time.
Retribuzione: Retribuzione lorda mensile di circa € 900–980,
commisurata all'esperienza. CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione e Turismo - 6° livello. Orario di lavoro: Part-time di 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; Orario: dalle 11:00 alle 16:00; Previsto successivo inserimento full-time.
Luogo di lavoro: Roma centro, zona Prati.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.#ALIPRIORF
📌 Aiuto Banconista (Italia)
🏢 Ali Lavoro
📍 Italia