Operatori Fiscali (Ferrara)

Operatori Fiscali (Ferrara)

08 nov
|
Adecco
|
Ferrara

08 nov

Adecco

Ferrara

Selezioniamo per le sedi CAF di Pescara, Chieti, L'Aquila, Teramo, Campobasso e Isernia OPERATORI FISCALI per la prossima campagna fiscale.
Offriamo un percorso di formazione gratuito e completo a coloro che desiderino entrare nel mondo della consulenza fiscale e acquisire competenze specifiche, in un contesto professionale, stimolante e dinamico.
Opportunità di essere richiamati anche per le campagne fiscali successive.
Requisiti richiesti:

- Diploma di scuola superiore o Laurea
- Ottime competenze informatiche e possesso di un PC
- Velocità, precisione, affidabilità ed orientamento al cliente Sede di lavoro: presso una delle sedi CAF del territorio di appartenenza Si richiede disponibilità al lavoro sia tempo parziale che full time Inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio Confcommercio, retribuzione oraria 9,58 €. Data inizio prevista:
- 11/01/2027 Categoria Professionale:




- Finanza / Contabilità Città:
- Pescara
- Chieti
- L'Aquila
- Teramo
- Campobasso
- Isernia Disponibilità oraria
- Full Time
- Part Time pomeriggio
- Part Time mattino Retribuzione:
- 9.58/Oraria I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. It. Adecco Italia S.P. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

📌 Operatori Fiscali (Ferrara)
🏢 Adecco
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori fiscali (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori fiscali (ferrara) / ferrara