Lavapiatti Part Time 15 Ore (Milano)

Lavapiatti Part Time 15 Ore (Milano)

08 nov
|
QuoJobis
|
Milano

08 nov

QuoJobis

Milano

Verify your compatibility with this job ad? %ApplyQuoJobis – Agenzia per il Lavoro
- ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva unLAVAPIATTI PER MENSA TEMPO PARZIALE 15 ORE – MILANO ROMOLOResponsabilità: La risorsa si occuperà di:
- lavaggio stoviglie e materiale della cucinaRequisiti:
- pregressa esperienza nella mansione
- essere disponibili part time 25 ore settimanali
- essere disponibili dal 12 ottobreOfferta: Contratto iniziale di due settimane, prorogabileOrario: 15 ore settimanali da lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 15.30 cin mezz'ora di pausaInquadramento: Livello 6s turismo pubblici esercizi. 9.10€ lorde orarie più 13 e 14Luogo di lavoro: Milano RomoloLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.
Quojobis.
It

📌 Lavapiatti Part Time 15 Ore (Milano)
🏢 QuoJobis
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavapiatti part time 15 ore (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavapiatti part time 15 ore (milano) / milano