Assistente Di Direzione (Roma)

Assistente Di Direzione (Roma)

08 nov
|
IEMA
|
Roma

08 nov

IEMA

Roma

IEMA Srl azienda leader nell'ambito dell'impiantistica elettrica e soluzioni tecnologiche per macchine automatiche, con sede a San Giorgio di Piano, selezionaUn/a ASSISTENTE DI DIREZIONEIl candidato ideale fornirà supporto al CEO. Dovrà essere una persona ben organizzata, a proprio agio nella pianificazione di riunioni e nella gestione degli impegni. Infine, dovrà essere in grado di redigere documenti e assistere il CEO nella preparazione delle riunioni.Responsabilità:Gestione dell'agenda;

Supporto nella preparazione delle riunioni anche in lingua inglese;

Redazione di slide, verbali di riunione e documenti anche in lingua inglese.Qualifiche:Laurea o esperienza equivalente;

Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;

Esperienza nella gestione di molteplici priorità,



nel coordinamento amministrativo e nella logistica;

Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli, capacità di multitasking e di follow-up;

Ottime capacità dicomunicazione scritta e verbale;

Ottima conoscenza della lingua inglese.Si propone iniziale contratto e retribuzione commisurato al tipo di esperienza. RAL fra i 28 K e i 35 KIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di rispettare l'inclusività e la diversità.

📌 Assistente Di Direzione (Roma)
🏢 IEMA
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di direzione (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente di direzione (roma) / roma