Portiere di notte (Jesolo)

Portiere di notte (Jesolo)

08 nov
|
Hotel Le Soleil
|
Jesolo

08 nov

Hotel Le Soleil

Jesolo

Hotel Le Soleil cerca un portiere di notte per gestire l'accoglienza e la sicurezza della struttura durante il turno notturno. Ti occuperai di accogliere gli ospiti che arrivano in tarda serata o di notte, gestire eventuali richieste e imprevisti.
Offriamo un contratto con lavoro notturno, 6 giorni a settimana con 1 giorno di riposo.
Cerchiamo una persona con esperienza nel ruolo, patente B, una conoscenza base del computer e delle lingue inglese e tedesco. Cosa cerchiamo Per questo lavoro
* Tedesco, almeno intermedio
* Inglese, almeno intermedio
* Francese, almeno intermedio La ricerca è rivolta a candidati dell’uno o dell’altro sesso (D.
Lgs. 198/2006, art. 27) e a persone di qualsiasi età e origine (D.
Lgs. 215/2003 e 216/2003). Dati personali Preferenze Lingue Competenze Soft skill Riepilogo Data di nascita Città di residenza Come preferisci essere contattato (opzionale) #J-18808-Ljbffr

📌 Portiere di notte (Jesolo)
🏢 Hotel Le Soleil
📍 Jesolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: portiere di notte (jesolo) / jesolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: portiere di notte (jesolo) / jesolo