Direttore Stabilimento Alimentare | Lean (Padova)

Direttore Stabilimento Alimentare | Lean (Padova)

08 nov
|
Human Value
|
Padova

08 nov

Human Value

Padova

Human Value ricerca una figura di Responsabile di Stabilimento per una storica azienda alimentare nel Veneto. La risorsa avrà la responsabilità complessiva di gestione, ottimizzazione e coordinamento dello stabilimento, con focus su Lean Manufacturing, sicurezza e rispetto delle normative.

Si richiede laurea in Ingegneria o titolo tecnico, 8–10 anni di esperienza in contesti industriali, 3–4 anni in ruolo di responsabilità di stabilimento, conoscenza ERP/MES e KPI.

📌 Direttore Stabilimento Alimentare | Lean (Padova)
🏢 Human Value
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore stabilimento alimentare | lean (padova) / padova