08 nov
|
Nonstop Consulting
|
Padova
08 nov
Nonstop Consulting
Padova
Per conto di una realtà internazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per lautomazione degli edifici e il controllo degli impianti, ricerchiamo un/una Funzionario Commerciale per la Business Unit Components/OEM, con responsabilità sul territorio del Triveneto. La risorsa entrerà in un contesto strutturato e tecnologicamente evoluto, con lopportunità di coniugare competenze tecniche e capacità commerciali, consolidando le relazioni con i clienti esistenti e contribuendo attivamente allo sviluppo di nuove opportunità di business. Il tuo ruolo Inserito/a allinterno della Business Unit Components/OEM e a diretto riporto del Responsabile Commerciale, sarai il punto di riferimento per i clienti del territorio, principalmente costruttori di macchine operanti nel settore HVAC. In particolare, ti occuperai di:
* Gestione e sviluppo del portafoglio clienti, curando le relazioni commerciali, gli ordini, gli aggiornamenti dei listini e le richieste tecnico:commerciali.
* Sviluppo di nuove opportunità di business, individuando potenziali clienti, presentando le soluzioni aziendali e negoziando le condizioni commerciali.
* Consulenza tecnico:commerciale, supportando i clienti nella scelta dei componenti più adatti alle loro esigenze applicative.
* Coordinamento dellagenzia commerciale di zona, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita e alla crescita della presenza sul mercato.
Chi cerchiamo Il candidato ideale possiede:
* Diploma tecnico o laurea triennale in ambito tecnico, preferibilmente Meccanico, Elettronico o Energetico.
* Esperienza in ruoli commerciali B2B, preferibilmente nella vendita di componenti industriali, soluzioni per HVAC o prodotti destinati ai costruttori OEM.
* Buone capacità relazionali, negoziali e di sviluppo commerciale.
* Interesse per gli aspetti tecnici del prodotto e capacità di dialogare con interlocutori tecnici e decisori aziendali.
* Autonomia organizzativa, orientamento agli obiettivi e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio del Triveneto. Cosa offre lazienda
* RAL indicativa di EUR35:45.000, commisurata al pacchetto previsto per la posizione.
* MBO legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e individuali.
* Auto aziendale.
* Welfare aziendale .
* Buoni pasto da EUR8.
* Inserimento in una realtà internazionale e strutturata, con prodotti tecnologici e concrete opportunità di sviluppo commerciale. Sede e territorio La sede di riferimento è Padova, con frequenti visite presso clienti e prospect nelle province del Triveneto. Se hai un background tecnico:commerciale e vuoi contribuire alla crescita di un business in cui tecnologia e relazione con il cliente si incontrano, questa potrebbe essere lopportunità giusta per te. Per maggiori informazioni contattare:
📌 Sales Engineer HVAC (Padova)
🏢 Nonstop Consulting
📍 Padova