Pizzaiolo (Genova)

Pizzaiolo (Genova)

08 nov
|
A’Pummarola
|
Genova

08 nov

A’Pummarola

Genova

Cerchiamo Pizzaiolo/a – Unisciti alla famiglia di A’Pummarola La pizzeria A’Pummarola, nel cuore di Genova in Via Cantore, è alla ricerca di un/una pizzaiolo/a da inserire nel proprio staff. Se ami la vera pizza, lavori con passione e vuoi far parte di un ambiente vivace e affiatato, potresti essere la persona che stiamo cercando Cosa cerchiamo:
* Esperienza nella preparazione della pizza
* Capacit di lavorare in squadra
* Seriet , puntualit e voglia di crescere Cosa

offriamo:
* Ambiente di lavoro giovane e familiare
* Possibilit di crescita professionale
* Contratto e condizioni da definire in base all’esperienza Luogo di lavoro: Genova – Via Cantore 135R Contattaci in pizzeria oppure inviaci un messaggio per candidarti via WhatsApp (phone hidden) Se la pizza è la tua passione, vieni a farne parte anche tu

📌 Pizzaiolo (Genova)
🏢 A’Pummarola
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pizzaiolo (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pizzaiolo (genova) / genova