08 nov
|
ATTAL Group
|
Campobasso
08 nov
ATTAL Group
Campobasso
Italia, Molise, Campobasso, Energia, Ingegneria/Progettazione
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Data ultimo aggiornamento:
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Attal Group – Filiale di Campobasso, per primaria azienda cliente del territorio, ricerca un Disegnatore CAD .
La risorsa, si occuperà dello sviluppo e della modellazione di disegni tecnici sia in ambiente 2D che 3D, interfacciandosi con la produzione per la realizzazione dei progetti.
Modellazione e progettazione di componenti e assiemi in CAD 2D e 3D.
Elaborazione e aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e distinte base.
Controllo e verifica della fattibilità tecnica dei progetti.
Collaborazione con l'area produttiva per garantire il rispetto dei requisiti tecnici e dei tempi di realizzazione.
Ottima padronanza dei principali software di progettazione CAD 2D e 3D (es. AutoCAD, SolidWorks, Inventor o equivalenti).
Formazione:
Diploma ad indirizzo Tecnico/Meccanico/Edile/Geometra o Laurea in Ingegneria/Architettura.
Lettura e interpretazione fluida del disegno tecnico.
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda o contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione (commisurato all'esperienza del candidato)
Orario di lavoro: Full Time
La presente ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, ai sensi della Legge 18 dicembre 1977, n. 125. L'azienda garantisce il principio delle pari possibilità e della parità di trattamento, escludendo qualsiasi forma di discriminazione diretta o indiretta fondata su genere, età, orientamento sessuale, razza, origine etnica, nazionalità, opinioni politiche, credo religioso o disabilità, in conformità a quanto previsto dai Decreti Legislativi n.
📌 DISEGNATORE CAD -AUTOCAD (Campobasso)
🏢 ATTAL Group
📍 Campobasso