08 nov
|
Mta S. P. A
|
Codogno
08 nov
Mta S. P. A
Codogno
MTA ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Business Process Engineering Analyst presso la sede di Codogno (LO).
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
La persona entrerà a far parte dell’ente Business Process Re-Engineering e si occuperà dell'analisi e del miglioramento continuo dei processi aziendali.
Principali responsabilità:
-
- Gestione ed evoluzione del sistema MES, attraverso la raccolta e l'analisi dei requisiti, il supporto e la formazione agli utenti, la risoluzione delle problematiche operative e il coordinamento con il fornitore per l'implementazione di nuove funzionalità e l'estensione del sistema ai Plant internazionali.
- Gestione dei software custom MTA, fornendo supporto agli utenti, coordinando la risoluzione delle criticità applicative e contribuendo all'evoluzione delle soluzioni in linea con le esigenze del business.
- Miglioramento continuo dei processi aziendali,
identificando occasione di efficientamento, coordinando l'implementazione di nuovi processi e supportando la revisione e l'ottimizzazione di quelli esistenti.
- Analisi dei dati e raccolta dei requisiti funzionali, trasformando le esigenze operative delle diverse funzioni aziendali in soluzioni digitali a supporto del business. xysqume
- Preferibile laurea in ingegneria gestionale o discipline affini;
- Conoscenza Pacchetto Microsoft 365;
- Preferibile conoscenza di SAP, in particolare relativamente ai moduli legati a Manufacturing e Anagrafica materiale;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto: Contratto subordinato a tempo indeterminato – full time
CCNL di riferimento: CCNL Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti
RAL: compresa tra 30K e 38K, in base all’esperienza
#J-18808-Ljbffr
📌 Business Process Engineering Analyst (Codogno)
🏢 Mta S. P. A
📍 Codogno